Il calciomercato della Serie A si infiamma a un giorno dall’inizio del campionato. Protagoniste assolute sono sicuramente il Milan e la Juventus, nel bene e nel male.
Colpi a ripetizione, qualcuno che salta e altri che vanno a segno. Ci prepariamo per una stagione che si preannuncia davvero molto interessante e carica di buone prospettive.
Il Milan ha chiuso per l’acquisto di Boniface, il forte attaccante ha avuto anche tanti problemi fisici e durante le visite mediche sarà sottoposto ad approfondimenti soprattutto sul ginocchio. La sensazione è che possa essere davvero un colpo importante per la squadra di Max Allegri.
Intanto in difesa spunta il clamoroso nome di Kim che Igli Tare aveva provato a portare alla Lazio quando questi giocava ancora in Cina. Il Bayern Monaco sembra disposto a trattare e il Milan cerca un calciatore che possa rinforzare il reparto arretrato. Numericamente è uscito infatti Malick Thiaw venduto al Newcastle per 40 milioni di euro più bonus.
La Juventus era completamente bloccata sul calciomercato da alcune mancate cessioni, ora però la situazione vede uno spiraglio con l’addio di Douglas Luiz e la possibile partenza di Arthur Melo verso il Gremio.
Puntano ancora i piedi Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic che alla fine potrebbero anche rimanere a Torino parzialmente da divisi in casa. Randal Kolo Muani è il primo obiettivo per l’attacco ma l’affare rimane difficile.
Si era parlato molto di Zhegrova del Lille, ma pare che la squadra francese abbia messo un muro sul calciatore kosovaro sottolineando di volerlo tenere. Il nome di O’Riley per il reparto offensivo rimane in piedi anche se non convince proprio tutti.
Suggestione Adrien Rabiot, il centrocampista ha rotto con l’Olympique Marsiglia e sarebbe ben felice di tornare a Torino anche se al momento dalla Juventus sono titubanti su questa possibilità .
Sulla corsia destra potrebbe arrivare anche Molina dall’Atletico se si andrà avanti per uno scambio con Nico Gonzalez. Intanto dal Crystal Palace c’è volontà di fare un affondo per Lloyd Kelly che sembra non aver convinto nemmeno Igor Tudor. Sfuma il ritorno di Renato Veiga in difesa, il centrale ha firmato per il Villarreal, anche l’Inter era interessata al suo cartellino. Tiago Djalo sembra invece decisamente vicino al Besiktas, il calciatore è tornato a Torino dopo uno sfortunato prestito.
Nelle ultime ore potrebbe comunque esserci qualche sorpresa con la possibilitĂ di qualche nome forte pronto a uscire dal cilindro.
Andy Diouf è il nuovo acquisto dell'Inter, i nerazzurri con un blitz si sono aggiudicati…
La Guerra tra Russia e Ucraina va avanti sotto diversi punti di vista e c'è…
Arriva un bonus per le famiglie molto importanti, accredito da 500 euro una tantum direttamente…