Guerra tra Russia e Ucraina, Donald Trump non è felice

La Guerra tra Russia e Ucraina va avanti sotto diversi punti di vista e c’è qualcosa che non piace a Donald Trump.

Il presidente degli Stati Uniti d’America è intervenuto di nuovo sul conflitto armato, sottolineando alcuni aspetti che meritano di essere assolutamente approfonditi.

donald trump
Guerra tra Russia e Ucraina, Donald Trump non è felice (ANSA) PortalidiRoma.it

Trump ha incontrato prima Putin in Alaska e poi Zelensky a Washington, due incontri che si sperava avrebbero portato alla pace e alla fine del conflitto armato. Questo perché si era parlato a lungo di un incontro tra i due leader.

Oggi però sono tornate altre parole da parte di Donald Trump che non sono piaciute di certo a tutti. Il presidente è sembrato davvero scocciato e ha detto che è pronto ancora una volta a scendere in campo e intervenire per cercare di trovare finalmente la parola pace.

Andiamo a leggere tutto quello che c’è da leggere su di lui per cercare di scoprire qualche aspetto in più.

Trump e l’intervento sulla guerra in Ucraina

“Non sono contento delle trattative tra Russia e Ucraina, vedremo”, così Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti d’America, è intervenuto per far capire il suo dissenso su una situazione che non può essere considerata ovviamente positiva.

donald trump
Trump e l’intervento sulla guerra in Ucraina (PortalidiRoma.it)

Ha aggiunto: “Penso che in due settimane conoscerò l’atteggiamento della Russia e, francamente, dell’Ucraina. A quel punto prenderò una decisione. Sarà una decisione importante che potrebbe riguardare importanti sanzioni, dazi o anche entrambi. Potremo non fare nulla e dire è la vostra battaglia”.

Parole che fanno capire come Trump non si tirerà indietro e continuerà a lavorare per cercare di far finire una guerra che va avanti ormai da troppo tempo e che ci ha regalato immagini davvero terribili. Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno altri avvisi da parte di Trump.

Al momento Putin e Zelensky sono rimasti in silenzio.

Gestione cookie